Contatti

Per informazioni generali:

info(at)puglialibre.it

Per l’invio di volumi scrivere a:

Associazione Culturale “Puglialibre”

via Gino Luzzato 32

70016 Noicattaro (BA)

Direttore Responsabile

Stefano Savella (s.savella(at)puglialibre.it)

Capo Redattore

Giovanni Turi (gt1983(at)libero.it)

Segreteria di Redazione

Vanna Maraglino (v.maraglino(at)puglialibre.it)

Ufficio Commerciale

Angelo Urbano (a.urbano(at)puglialibre.it)

Se desiderate contribuire allo sviluppo delle attività dell’Associazione Culturale “Puglialibre” (Cod. Fisc. 93369380725) potete farlo tramite Donazioni (erogazioni liberali) da devolvere all’Associazione stessa.

La nostra Associazione rilascerà quindi un’apposita ricevuta al soggetto erogante, su cui devono essere indicati anche gli estremi che lo identificano fiscalmente. Una copia della ricevuta rilasciata verrà conservata dall’Associazione per almeno tre anni (comma 2 art. 4 Legge 383/2000).

Per essere fiscalmente deducibili, le erogazioni liberali devono essere fatte esclusivamente attraverso assegno (bancario o circolare). Se l’erogazione è fatta in contanti non è detraibile.

Vengono accettate offerte per la presenza in home page (nella colonna laterale) di uno spazio pubblicitario delle dimensioni di 300×100, per la durata di un anno. Il materiale grafico già predisposto va inviato a info(at)puglialibre.it

Salvo accordi scritti, le collaborazioni con la redazione di «PugliaLibre. Libri a km zero» sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite.

2 Responses to Contatti

  1. Cristiana D'Aprile scrive:

    Salve, mi chiamo Cristiana D’Aprile sono interessata per un progetto alla biblioterapia e alla lettura ad alta voce. Vorrei sapere come posso formarmi su queste due realtà.
    Grazie mille.

  2. Gianfranco scrive:

    Nel lontano 2009 avete recensito un libro di un autore pugliese: http://www.puglialibre.it/2009/12/tre-libri-di-poesie-dalla-puglia-per-natale/

    Sto personalmente curando la diffusione online del suo nome, segnalando dove possibile il suo nuovo sito web. Un sito dove centinaia di poesie sono liberamente scaricabili.

    http://www.francesconigri.net/

    Spero vogliate dedicargli un po’ di visibilità. Grazie!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>